Rinnovo tesseramento 2021

tessera cai

Cari Soci e Socie,

nell’ attesa che la situazione volga al meglio e ci si possa di nuovo incontrare di persona rispondiamo a quanti di voi hanno chiesto informazioni sulle modalità di rinnovo del tesseramento, che al momento può essere effettuato solo mediante bonifico.

Gli estremi per effettuare il versamento sono di seguito riportati:

• bonifico bancario intestato a CAI INVERUNO
  • IBAN: IT65 P050 3433 1900 0000 0003 312
  • BANCA: BPM

Nella causale del bonifico dovrà essere indicato il nome del socio o dei soci per i quali viene disposto il bonifico oltre alla motivazione. (Es: Tesseramento anno 2021 per Bianchi Mario e Rossi Lucia).

Copia del bonifico dovrà essere inviata all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Il vostro invio sarà riscontrato con l’inoltro, sempre via email, del certificato di iscrizione rilasciato dalla piattaforma di tesseramento. Il bollino da apporre sulla tessera potrà essere ritirato alla revoca delle ordinanze precauzionali e la sede sarà di nuovo aperta ai soci.

Di seguito le quote di rinnovo che sono rimaste invariate rispetto all’anno scorso:

• Socio Ordinario € 43,00
  • Socio Famigliare € 22,00
  • Socio Juniores € 22,00
  • Socio Giovane € 16,00

E’ invece aumentato il premio della combinazione B che permette il raddoppio dei massimali assicurativi in attività istituzionale a € 4,60. Potrete trovare ulteriori informazioni sulle polizze assicurative consultando il sito CAI alla voce “Assicurazioni CAI 2021”.

Per quanti invece vogliono attendere la riapertura della sede ricordiamo che il termine ultimo per il rinnovo è il 31 marzo 2021.

Per qualsiasi altra informazione o necessità contattare il numero 345-8522121.

Un grande saluto a tutti nella speranza di trovarci presto insieme a percorrere i sentieri delle nostre montagne.

Il Consiglio Direttivo