Tesseramento 2021

Come diventare socio CAI:

Per diventare socio CAI bisogna recarsi presso la nostra o altre sezioni CAI, compilare Informativa e il consenso per il trattamento dei dati personali necessari all'iscrizione. La sezione provvederà a fornire alche una copia della statuto sezionale.

È anche possibile rinnovare il tesseramento tramite bonifico

• Bonifico bancario intestato a CAI INVERUNO
  • IBAN: IT65 P050 3433 1900 0000 0003 312
  • BANCA: BPM

Nella causale del bonifico dovrà essere indicato il nome del socio o dei soci per i quali viene disposto il bonifico oltre alla motivazione. (Es: Tesseramento anno 2021 per Bianchi Mario e Rossi Lucia).

Copia del bonifico dovrà essere inviata all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Il vostro invio sarà riscontrato con l’inoltro, sempre via email, del certificato di iscrizione rilasciato dalla piattaforma di tesseramento. Il bollino da apporre sulla tessera potrà essere ritirato in sede.

Quota associativa annuale:

• Socio Ordinario € 43,00
  • Socio Famigliare € 22,00
  • Socio Juniores € 22,00
  • Socio Giovane € 16,00

Per i nuovi soci occorrono:

• una foto tessera;
  • codice fiscale;
  • versamento della quota di ammissione pari a 4 € (per qualsiasi categoria di socio).

Pagando ogni anno la quota annuale, con scadenza 31 marzo, il rinnovo dell’iscrizione è automatico.

Vantaggi dei Soci CAI:

- Copertura assicurativa

- sconti per l'acquisto dei gadget CAI

condizioni agevolate nella fruizione delle strutture ricettive del CAI. Tariffario rifugi CAI per visualizzare il tariffario 2018 per i rifugi del CAI con i relativi sconti per i Soci per pernottamento, consumazioni e piatto unico alpinistico del giorno.

- fruizione delle strutture ricettive italiane ed estere con le quali è stabilito trattamento di reciprocità con il CAI

- libero ingresso nelle sedi di Sezioni e Sottosezioni, o partecipazioni a manifestazioni da esse organizzate

diritto di ricevere le pubblicazioni sociali - "Montagne 360" (solo per i Soci ordinari)

Per informazione e iscrizioni tutti i Giovedì dalle ore 21.00 alle ore 23.00 presso la Sede Cai Sezione Inveruno Largo Sandro Pertini 2 c/o palazzo delle Associazioni.

Modulistica per l'iscrizione e la privacy: