Scuola Inteserzionale di Escursionismo TICINUM

Il 16 Novembre, con il rilascio del nulla osta della Commissione Centrale per l’Escursionismo è stata costituita la Scuola Intersezionale di Escursionismo TICINUM che raggruppa le Sezioni di Abbiategrasso, Boffalora sopra Ticino, Inveruno, Magenta, Vigevano, Vittuone e Voghera.

Nata dalle positive esperienze dei corsi intersezionali svolti negli ultimi due anni a Inveruno, la Scuola si prefigge l’obiettivo di organizzare per tutti i Soci del CAI corsi di escursionismo, serate tematiche, momenti formativi di aggiornamento e di collaborare con le Sezioni per le attività sociali.

L’organico della Scuola è composto da sei accompagnatori titolati e un qualificato sezionale ed è diretto dall’ANE Paolo Zambon che riveste anche il ruolo di Presidente dell’OTTO Escursionismo Lombardia.

Per maggiori info sul programma 2021, cliccate qui...

Tel. 3714245848

Pagina Facebook della scuola: Risultati immagini per icona fb